4 storie e 4 star che ti faranno innamorare di Song to Song

In Song to Song,  s’intrecciano musica e gelosia, ambizione e invidia, amori e tradimenti.

GUARDA LA GALLERIA

BV, Faye, Cook e Rhonda, in una Austin capitale della musica live, sono i protagonisti di un’intensa e complessa storia d’amore. Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman sono i volti di questo film che vive di passione e seduzione.

Faye e Bv

Rooney Mara interpreta Faye, un’aspirante cantautrice alla ricerca della propria occasione per il successo. Faye è ambiziosa e ama vivere la vita intensamente, lasciandosi sfuggire il meno possibile. Istintiva nel fare le sue scelte, apparentemente è una donna determinata, ma, in lei, vive una Faye riflessiva e profonda.

Ryan Gosling è BV, l’anima gemella di Faye e un uomo che ha raggiunto l’apice del successo discografico molto rapidamente. In lui s’agita un tormento sottile e necessario: l’urgenza di conciliare la sua rapida ascesa artistica con le sue responsabilità personali, ciò che è diventato con ciò che è sempre stato, il nuovo con le radici.

006

Cook e Rhonda

Michael Fassbender presta il suo volto a Cook, un produttore musicale affermato, potente, ricco e senza scrupoli. Le vite di Cook e di BV s’incrociano per motivi di lavoro e si avvitano in un intreccio imprevisto nel momento in cui Faye diventa il terzo vertice di una relazione triangolare, nata per ragioni professionali, ma destinata a mutare.

Cook è un uomo abituato a vivere senza regole e senza inibizioni, compra ciò che gli interessa, ama provocare e sedurre tutte le persone che lo circondano. È un manipolatore e si sente superiore a tutto e a tutti. Gli unici limiti che si pone coincidono con ciò che desidera ottenere per sé.

La ricchezza, il potere e le conoscenze che Cook ha maturato, lo fanno sembrare intoccabile, ma la sua condotta di vita incurante degli altri, lo precipiterà in un’inaspettata condizione di disagio. Invidioso del sentimento profondo che osserva nella relazione fra BV e Faye, Cook seduce Rhonda, quasi come fosse l’ennesimo esercizio di stile, ma, inaspettatamente, se ne innamora.

009

Il Premio Oscar Natalie Portman è Rhonda, una cameriera dall’esistenza problematica: sua madre sta vivendo un periodo molto difficile e ha un un disperato bisogno di denaro. Su questo bisogno fa leva Cook e Rhonda intravede la possibilità di vedere trasformata la sua vita. Idealista, generosa e piena di speranza,

Rhonda nutre sentimenti sinceri nei confronti del potente produttore musicale. Nonostante questo, Cook compra anche l’amore di Rhonda, attraverso vestiti, gioielli e una casa per la madre. L’uomo si presenta come un salvatore, ma, in realtà, precipita nell’oscurità chiunque entri in contatto con lui, compresa l’unica persona che lo ama per davvero.

Song to Song racconta di relazioni intime e passionali, costantemente tese fra amore e tradimento, tra salvezza e distruzione. Vieni a scoprirle al cinema, dal 10 maggio.

 

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310