Imparare divertendosi: il concorso per studenti legato a I Primitivi

Il prossimo 8 febbraio arriva al cinema I Primitivi, il film d’animazione più atteso dell’anno. Scopri il grande concorso legato al film: un’occasione unica dedicata agli studenti per imparare divertendosi!

GUARDA LA GALLERIA

Dal 1 febbraio arriva nelle sale italiane I Primitivi, il nuovo film d’animazione del premio Oscar Nick Park, tra i registi più apprezzati da bambini e ragazzi grazie a titoli come Wallace & Gromit e Galline in fuga. Un’avventura che ci porterà a spasso nel tempo, con le voci di Paola Cortellesi, Riccardo Scamarcio, Salvatore Esposito, Corrado Guzzanti, Greg, Alessandro Florenzi e Chef Rubio.

IL GRANDE CONCORSO LEGATO AL FILM

Il film, un’avventura emozionante ed educativa ambientata durante l’età della pietra e del bronzo, sarà legato ad un grande concorso per celebrare l’importanza del rispetto dell’altro e del gioco di squadra.

“LIBERA LA FANTASIA E VINCI CON I PRIMITIVI” è rivolto a tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado: il contest ti invita a raccontare come te la caveresti se all’improvviso venissi catapultato nell’età della pietra senza smartphone, tv, videogiochi e tutte le comodità della moderna tecnologia.

I primitivi film

La tua storia dovrà essere compresa tra le 700 e le 1500 battute (spazi inclusi) e caricata sul sito www.iprimitivi.it/contest/. Hai tempo fino all’11 febbraio per essere tra i fortunati vincitori di premi divertenti ed originali.

Ma le sorprese non finiscono qui: a partire dalla fine di febbraio sarà possibile organizzare per le scuole delle proiezioni del film al cinema ad un costo ridotto del biglietto. Per farlo basta inviare una mail all’indirizzo scuole@uckyred.it, specificando la città e il numero di partecipanti.

I PRIMITIVI DALL’8 FEBBRAIO AL CINEMA

L’arrivo nelle sale de I Primitivi diventa dunque come una bellissima occasione per celebrare la lealtà, il rispetto, il senso di inclusione e naturalmente l’amicizia.

Non perdere I Primitivi, il film d’animazione più atteso dell’anno, nelle sale dall’8 febbraio.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310