A Kamel El Basha la Coppa Volpi per l’interpretazione maschile a Venezia

La 74esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia è giunta al termine. Festeggiamo con Kamel El Basha, vincitore della Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile nel film “L’Insulto”.

GUARDA LA GALLERIA

L’Insulto del regista libanese Ziad Doueiri, sarà prossimamente al cinema con Lucky Red. Aspettando di vedere sul grande schermo questa intensa storia – che racconta di una piccola incomprensione tra un libanese cristiano e un profugo palestinese, che sfugge di mano e cresce fino a portarli in tribunale, passando da essere una questione privata a un vero caso politico nazionale – ci congratuliamo per il prestigioso riconoscimento ottenuto da Kamel El Basha.

L’attore palestinese – visto precedentemente nel film Amore furti e altri guai – si aggiunge a un albo di vincitori che conta tra le sue fila interpreti del calibro di Alec Guinness, James Stewart, Burt Lancaster, Gérard Depardieu, Marcello Mastroianni, Philip Seymour Hoffman.

venezia74

Appuntamento dunque al cinema con Kamel el Basha ne L’insulto: segui i canali Lucky Red per rimanere aggiornato sull’uscita italiana!

 

 

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310