Tutti i film Lucky Red candidati ai BAFTA 2018

Annunciate le candidature dei BAFTA 2018. Ecco i titoli Lucky Red, tra cui Tutti i Soldi del Mondo e I, Tonya, nominati agli Oscar inglesi.

GUARDA LA GALLERIA

Sono state annunciate le nomination dei BAFTA 2018, i premi cinematografici conferiti annualmente dalla British Academy of Film and Television Arts.

Diverse le candidature ricevute da numerosi titoli Lucky Red, alcuni già usciti nelle sale e acclamati da pubblico e critica, altri in arrivo nei prossimi mesi.

Sia Elle di Paul Verhoeven con Isabelle Huppert che Il Cliente di Asghar Farhadi, distribuiti lo scorso anno, sono stati inclusi nella cinquina per il Miglior Film Straniero.

isabelle huppert

CINQUE CANDIDATURE PER I, tONYA

Continua la sua incredibile corsa nella stagione dei premi, invece, I, Tonya, che ha ricevuto ben cinque candidature: Miglior Sceneggiatura Originale, Migliore Attrice Protagonista (Margot Robbie) e Migliore Attrice Non Protagonista (Allison Janney, già vincitrice del Golden Globes). Il film arriverà nelle sale a marzo ed è stato candidato anche nelle categorie Migliori Costumi e Miglior Trucco e Acconciatura.

I Tonya

CHRISTOPHER PLUMMER COLpISCE ANCORA

Nella categoria Miglior Attore Non Protagonista, un posto è stato riservato anche all’immenso Christopher Plummer per la sua interpretazione di J. Paul Getty in Tutti i Soldi del Mondo, attualmente nelle sale italiane.

Christopher Plummer

Pronti a tifare Lucky Red? Gli Oscar inglesi verranno assegnati il prossimo 18 febbraio.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310