Tutti i Soldi del Mondo: il nuovo film di Ridley Scott a Natale al cinema

Tutti i Soldi del Mondo, il nuovo adrenalinico film di Ridley Scott con protagonisti Michelle Williams, Mark Wahlberg e un irriconoscibile e sorprendente Kevin Spacey, uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre.

GUARDA LA GALLERIA

L’eclettico regista americano – che ha firmato tra gli altri Alien, Blade Runner, Thelma e Louise, Il Gladiatore, Sopravvissuto: The Martian – stavolta si è concentrato su una storia che al cinema non è mai stata raccontata: il rapimento di John Getty III, il rampollo di una delle famiglie più ricche del mondo. Anzi, come recita il trailer: “la famiglia più ricca della storia del mondo”.

La vicenda risale all’estate del 1973 ed è ambientata a Roma, dove il ragazzo fu rapito in piazza Farnese dalla ‘ndrangheta.

Jean Paul Getty I, magnate del petrolio, è noto per essere non solo l’uomo più ricco al mondo, ma anche il più avido: non intende pagare alcun riscatto per la liberazione del suo nipote preferito. Così, la madre di Jean Paul, e il responsabile della sicurezza dei Getty, ingaggiano una corsa contro il tempo per raccogliere i soldi necessari per riabbracciare il giovane.

Lo straordinario cast di Tutti i Soldi del Mondo vede lo spietato volto di Frank Underwood di House of Cards, Kevin Spacey, nei panni di Jean Paul Getty I. Reduce dal successo di Manchester by the Sea, Michelle Williams è Gail, la madre del rampollo Getty. il giovane Jean Paul è interpretato da Charlie Plummer, recentemente premiato a Venezia per Charley Thompson. Mark Wahlberg è l’uomo della sicurezza, Fletcher Chace.

Si può amare più il denaro che la propria famiglia. Una sconvolgente verità che ti attende al cinema, dal 21 dicembre, con Tutti i Soldi del Mondo.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310