Decision to leave arriva al Cinema anche in lingua originale, in queste sale

Decision to leave, il nuovo film dell’acclamato Park Chan-wook premiato a Cannes per la miglior regia, arriverà nelle sale italiane dal 2 febbraio anche in lingua originale. Scopri dove vederlo (elenco in continuo aggiornamento).

GUARDA LA GALLERIA

Il nuovo film dell’acclamato Park Chan-wook, premiato a Cannes per la miglior regia, arriverà nelle sale italiane dal 2 febbraio anche in lingua originale.

Preceduto in molte città da una rassegna che ripercorre la filmografia del regista sudcoreano e che sta destando l’interesse di molti appassionati, Decision to leave è un raffinato thriller sentimentale dal tocco noir, che riesce a coniugare il respiro dei grandi classici con la freschezza del cinema contemporaneo: in molti lo hanno salutato come un omaggio al cinema di Alfred Hitchcock.

Una detective story ricca di colpi di scena che intreccia i suoi fili con il melodramma romantico, portando sul grande schermo un mistero, che è al tempo stesso sentimentale e d’azione. Scopri le sale dove sarà possibile vedere il film in versione originale con sottotitoli italiani.

Le sale dove vedere decision to leave in versione originale (elenco in aggiornamento)

Roma – Greenwich

Roma – Nuovo Aquila

Roma – Quattro Fontane

Milano – Anteo Palazzo del Cinema

Milano – Cinema Beltrade

Bergamo – Conca Verde

Firenze – Spazio Uno

Modena – Film Studio

Piacenza – Jolly

Reggio Emilia – Rosebud

Torino – Nazionale

Udine – Visionario

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310