Fabrizio Gifuni, imperdibile in Dove Non ho Mai Abitato

Dove Non Ho Mai Abitato, il nuovo film di Paolo Franchi, ha emozionato non solo gli spettatori, ma anche la critica, che ha apprezzato l’intensa interpretazione del protagonista Fabrizio Gifuni.

GUARDA LA GALLERIA

Nel film Fabrizio Gifuni è Massimo, un architetto ambizioso che – dopo l’incontro inatteso con Francesca (l’altrettanto strepitosa Emmanuelel Devos) –  dovrà imparare a confrontarsi con la solitudine, e con le difficili scelte del cuore. Un cast perfetto, dall’interpretazione quasi teatrale, come ci ricorda Maurizio Porro.

Fabrizio Gifuni, architetto delle emozioni

Proprio come un architetto, Gifuni ha costruito il suo personaggio nel dettaglio: lavorando sulle espressioni, sugli sguardi, modulando l’intensità e i silenzi per restituirne le emozioni. Uno splendido lavoro, che la critica ha riconosciuto e apprezzato.

“Interpretato benissimo da Fabrizio Gifuni”, ha decretato Piera Detassis su Ciak, mentre Stefania Berbenni su Panorama lo ha definito semplicemente “Straordinario”. E ancora “encomiabile”,”ottimo”, “elegante”, …

Aggettivi che non suonano come iperboli, ma come calzanti descrizioni di una grande prova attoriale.

“Misurato, espressivo, ottimo Fabrizio Gifuni”

ha scritto ancora Maurizio Porro. Non possiamo che sottoscrivere. Scoprilo con i tuoi occhi, al cinema in Dove Non Ho Mai Abitato.

006

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310