Ospiti speciali introdurranno la proiezione di Father Mother Sister Brother di Jim Jarmusch a Palermo, Milano e Roma.
Continua a leggere
Trova la tua sala per Father Mother Sister Brother, il film di Jim Jarmusch vincitore del Leone d’Oro adesso al cinema.
Continua a leggere
Il cammino verso gli Oscar 2026 è iniziato con l’annuncio delle shortlists per 12 categorie, tra cui quella per Miglior Film Internazionale.
Continua a leggere
Father Mother Sister Brother arriva al cinema dal 18 dicembre; intervista a Jim Jarmusch, prima che vincesse il Leone d’Oro.
Continua a leggere
Inizieranno a gennaio 2026 le riprese di Elsinore, il film con protagonisti Andrew Scott e Olivia Colman, scritto da Stephen Beresford e diretto da Simon Stone .
Continua a leggere
Le sale dove vedere i Cortometraggi di David Lynch, evento speciale dal 15 al 17 dicembre al cinema. Solo in versione originale sottotitolata.
Continua a leggere
La geografia emotiva di Father Mother Sister Brother, il film di Jim Jarmusch vincitore del Leone d’Oro. Dal 18 dicembre al cinema.
Continua a leggere
Acquista online il biglietto per No Other Choice e partecipa automaticamente al concorso che ti può portare in viaggio in Corea del Sud con SiVola!
Continua a leggere
Sono state annunciate le nomination ai Golden Globes 2026: Sentimental Value conquista ben 8 candidature. Sono 4 le nomination di Un semplice incidente, 3 quelle di No Other Choice – Non c’è altra scelta. E ancora, Nouvelle Vague in corsa come Miglior Film commedia o musicale, La piccola Amélie come Miglior film d’Animazione.
Continua a leggere
Due outsider leggendari e un film che celebra i legami familiari: in Father Mother Sister Brother, dal 18 dicembre al cinema, Jim Jarmusch ritrova Tom Waits.
Continua a leggere
Dalle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, tutti i film in arrivo nei prossimi mesi con Lucky Red, tra grandi autori ed eventi imperdibili.
Continua a leggere
L’uovo dell’angelo è per la prima volta al cinema, in versione restaurata 4K. Scopri le sale che proietteranno il capolavoro di Mamoru Oshii in versione originale sottotitolata.
Continua a leggere