Guarda la prima immagine di All the Money in the World di Ridley Scott

Michelle Williams e Mark Wahlberg sono i protagonisti della prima immagine di All the Money in the World, il nuovo film di Ridley Scott girato a Roma.

GUARDA LA GALLERIA

Su Entertainment Weekly è apparsa una prima immagine del nuovo film del Maestro Ridley Scott, All the Money in the World, dedicato al rapimento del nipote sedicenne del miliardario statunitense J.Paul Getty, avvenuto nel 1973 a Roma.

Il magnate sarà interpretato da Kevin Spacey, mentre Michelle Williams vestirà i panni di Gail Getty, madre del ragazzo, e Mark Wahlberg quelli di un ex agente della CIA ingaggiato dalla donna per ritrovare il figlio. Un cast stellare alla corte del regista di Blade Runner, Il Gladiatore, The Martian e Alien, che ha deciso con questa pellicola di raccontare maggiormente  il dramma dietro le quinte piuttosto che il crimine in sé.

Il regista ha raccontato di essere rimasto profondamente colpita dalla sceneggiatura di  David Scarpa, che definisce una delle migliori che abbia mai letto:

Sapevo del rapimento, ma questa storia era molto, molto provocatoria … Gail Getty era un personaggio eccezionale e ci sono molte sfaccettature dell’uomo Getty che ne fanno veramente un grande caso di studio. C’è questa grande dinamica, è come un’opera teatrale più che un film.

Appuntamento prossimamente al cinema con Lucky Red: seguici per rimanere aggiornato sull’uscita!

 

 

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310