I film Lucky Red in arrivo alla Festa del Cinema di Roma

Dalla tenerezza di Pupazzi alla Riscossa all’incredibile storia vera de Le Ragazze di Wall Street, fino alla commedia francese Le Meilleur Reste à Venir: scopri le premiere firmate Lucky Red che ti aspettano alla Festa del Cinema di Roma!

GUARDA LA GALLERIA

Dal 17 al 27 ottobre 2019 il grande Cinema si dà appuntamento a Roma, per la Festa che ne celebra i protagonisti e le novità. Lucky Red non poteva mancare, e arriva sul tappeto rosso con tre première, e ospiti davvero speciali!

20 ottobre ore 11.30 –  Pupazzi alla riscossa

Uno scatenato film di animazione che arriva dal 14 novembre al cinema per dimostrarci che ognuno è speciale: ad accompagnare alla Festa del Cinema il divertentissimo Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls ci saranno Federica Carta e Shade che prestano la voce a due dei protagonisti del film.

23 ottobre ore 19.30 – Le ragazze di Wall Street

Un’incredibile storia vera è invece alla base de Le ragazze di Wall Street : a presentarla a Roma arriva la regista Lorene Scafaria, che ha riunito un cast incredibile e tutto al femminile  – capitanato da una strepitosa Jennifer Lopez – per raccontare di come un gruppo di spogliarelliste sia riuscito a tenere in scacco gli squali dell’alta finanza. Dal 7 novembre al cinema.

24 ottobre ore 19.30 – Le meilleur reste a venir

Dalla Grande Mela alla Francia: i registi Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte presentano in anteprima a Roma la loro commedia Le meilleur reste à venir. Con loro sul red carpet il protagonista Fabrice Luchini: lui e Patrick Bruel sullo schermo saranno due amici alla prese con un doppio equivoco, che li porterà a decidere di vivere alla grande il tempo a loro disposizione.

Appuntamento a Roma, e prossimamente al cinema!

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310