Il mito dei Fab Four torna al cinema con The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond

Guarda il trailer del film evento dedicato all’album più rivoluzionario di sempre

GUARDA LA GALLERIA

Ci sono leggende che non finiscono mai di stupirci, come i Beatles e le loro infinite metamorfosi. All’apice del loro successo, i Fab Four decisero infatti di rivoluzionare la musica ancora una volta. A 50 anni dall’uscita di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band la rivoluzione continua, con un evento cinematografico imperdibile che racconta la storia di questo incredibile disco: The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond, dal 30 maggio al 2 giugno.

La storia continua

Dopo Eight days a week, che raccontava la nascita del mito e l’incredibile “stagione” live dei ragazzi di Liverpool, The Beatles: Sgt Pepper & Beyond affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: l’anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione. Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell’album che più di ogni altro ha segnato la loro storia.

Un nuovo capitolo per approfondire quell’avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale. Guarda il trailer, e prenota il tuo biglietto su www.thebeatlesilfilm.it

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310