La mia vita con John F. Donovan: le prime immagini del film firmato da Xavier Dolan

Attraverso il suo account Instagram il regista Xavier Dolan regala un primo sguardo al suo prossimo progetto: La mia vita con John F. Donovan, atteso nelle sale nel 2018. In Italia il film arriverà al cinema con Lucky Red.

GUARDA LA GALLERIA

Grazie alla Lucky Red vedremo sul grande schermo La mia Vita con John F. Donovan: l’ultima opera firmata da Xavier Dolan. Seppur giovanissimo, il regista canadese è già un autore del cinema contemporaneo, distinguendosi per alcuni lavori come J’ai Tué Ma Mère del 2009 e i successivi Tom à La Ferme e Mommy. Mentre nel 2016 lo abbiamo ritrovato al cinema con È Solo La Fine Del Mondo, in cui recitano le stelle del cinema francese: Marion Cotillard, Vincent Cassel, Léa Seydoux e Gaspard Ulliel.

Le prime immagini ci mostrano gli attori entrare nei panni dei propri personaggi e alcuni momenti di vita del set.

 

Un’anteprima di La mia vita con John F. Donovan. Abbiamo iniziato a girare quasi un anno fa. È stata una grande avventura. Non vedo l’ora di condividerla con tutti voi.

 

Un post condiviso da xavierdolan (@xavierdolan) in data:

 

LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN

La mia vita con John F. Donovan è il primo film girato in lingua inglese da Xavier Dolan, che racconta l’effetto di una corrispondenza nelle vite dei due protagonisti.

Il cast stellare annovera i nomi della stella di Game of Thrones Kit Harington come John F. Donovan, Jessica Chastain sarà la giornalista di gossip Moira McAllister-King, Kathy Bates è la manager di Donovan, Barbara Haggermaker, mentre Susan SarandonJared Keeso sono Grace e James Donovan. Nel cast anche il giovane attore di Room Jacob TremblayNatalie Portman, Bella Thorne, Thandie Newton, Ben Schnetzer, mentre Michael Gambon è accreditato come narratore della storia.

Dalla storia affasciante e con un cast stellare, questo è senza dubbio uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310