Grazie alla Lucky Red vedremo sul grande schermo La mia Vita con John F. Donovan: l’ultima opera firmata da Xavier Dolan. Seppur giovanissimo, il regista canadese è già un autore del cinema contemporaneo, distinguendosi per alcuni lavori come J’ai Tué Ma Mère del 2009 e i successivi Tom à La Ferme e Mommy. Mentre nel 2016 lo abbiamo ritrovato al cinema con È Solo La Fine Del Mondo, in cui recitano le stelle del cinema francese: Marion Cotillard, Vincent Cassel, Léa Seydoux e Gaspard Ulliel.
Le prime immagini ci mostrano gli attori entrare nei panni dei propri personaggi e alcuni momenti di vita del set.
Un’anteprima di La mia vita con John F. Donovan. Abbiamo iniziato a girare quasi un anno fa. È stata una grande avventura. Non vedo l’ora di condividerla con tutti voi.
LA MIA VITA CON JOHN F. DONOVAN
La mia vita con John F. Donovan è il primo film girato in lingua inglese da Xavier Dolan, che racconta l’effetto di una corrispondenza nelle vite dei due protagonisti.
Il cast stellare annovera i nomi della stella di Game of Thrones Kit Harington come John F. Donovan, Jessica Chastain sarà la giornalista di gossip Moira McAllister-King, Kathy Bates è la manager di Donovan, Barbara Haggermaker, mentre Susan Sarandon e Jared Keeso sono Grace e James Donovan. Nel cast anche il giovane attore di Room Jacob Tremblay, Natalie Portman, Bella Thorne, Thandie Newton, Ben Schnetzer, mentre Michael Gambon è accreditato come narratore della storia.
Dalla storia affasciante e con un cast stellare, questo è senza dubbio uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica.