Un prodigio di nome Natalie: buon compleanno Miss Portman!

Da Léon a Jackie, senza mai smettere di sorprenderci: auguriamo buon compleanno alla meravigliosa Natalie Portman.

GUARDA LA GALLERIA

Il 9 giugno 1981 nasceva Natalie Hershlag. Ma forse tu la conosci con il nome di Natalie Portman, attrice Premio Oscar dall’immenso talento che quest’anno abbiamo applaudito in Jackie e Song to Song

Che fosse un talento raro è apparso evidente a tutti sin dal suo incredibile esordio, quando a soli 13 anni sorprende nei panni di Mathilda in Léon, diretta da Luc Besson e al fianco di Jean Reno. Ma appunto è solo l’inizio: alternando teatro e cinema (e trovando anche il tempo per gli studi ad Harvard e l’impegno sociale), da allora Natalie ha recitato in oltre 30 film, vestendo i panni di personaggi molto diversi tra loro. Il comune denominatore? Bravura, preparazione e fascino.

Regina, Cigno nero, First Lady: tutti i volti di natalie

Se per i fan di Star Wars è la Regina Amidala, tutti, cinefili e non, si sono lasciati incantare dalla sua interpretazione ne Il Cigno Nero di Darren Aronofsky. Il ruolo della ballerina Nina Sayers, pieno di fragilità e ombre, le regala un meritatissimo Oscar: la conferma di quel talento che molti avevano intuito 17 anni, vedendola per la prima volta sul grande schermo.

Non più enfant prodige, Natalie è ormai un prodigio a tutti gli effetti La dimostrazione arriva con una metamorfosi: quella che l’ha portata a vestire magistralmente i panni della First lady per eccellenza. Per Pablo Larraín è una Jackie misurata e incredibilmente intensa, frutto di un grande lavoro di studio. Un’interpretazione applaudita dalla critica di tutto il mondo, che ha conquistato anche l’Italia.

Il talento innato e una lunga preparazione hanno reso Natalie Portman una #Jackie perfetta, portandole la candidatura all’Oscar. Cerca la tua sala su www.jackiefilm.it

Pubblicato da Lucky Red su Venerdì 24 febbraio 2017

Sugli schermi italiani l’abbiamo rivista dopo pochi mesi insieme al cast stellare di Song to Song. Un ruolo totalmente diverso, ma il risultato non cambia: Natalie Portman è sempre da dieci e lode.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310