Grandi registi, grandi star, grandi storie: la prossima stagione di Cinema di Lucky Red

Come da tradizione, dalle Giornate di Cinema di Riccione arrivano le novità sulla prossima stagione cinematografica: tra registi leggendari, star amatissime e storie che lasciano il segno, ecco cosa ci aspetta in sala nei prossimi mesi.

GUARDA LA GALLERIA

Le novità Lucky Red partono dall’estate: nell’ambito di Moviement il 18 luglio arriva il thriller Serenity – L’isola dell’inganno , con Matthew McConaughey e Anne Hathaway di nuovo insieme dopo “iInterstellar”.

Un’iniezione di pura adrenalina ci aspetta poi il 28 agosto con Attacco al Potere 3 – Angel Has Fallen, terzo capitolo della saga dell’agente Mike Banning, interpretato da Gerard Butler.

Un autunno ad arte con Woody Allen

L’autunno sarà all’insegna dell’arte: quella di un regista inimitabile come Woody Allen, che per  Un giorno di pioggia a New York torna alla sua Manhattan e alle atmosfere che lo hanno reso celebre con i bravissimi Timothée Chalamet e Elle Fanning. Nel film -che arriverà nei cinema italiani a ottobre – anche Jude Law e Selena Gomez.

E l’arte del Genio per eccellenza, Leonardo da Vinci, che nel cinquecentesimo anniversario della morte viene omaggiato con Io, Leonardo di Jesus Garces Lambert, nuova collaborazione di Lucky Red con Sky Arte con protagonista Luca Argentero. Dal 26 settembre in sala.

Le scoperte di Cannes, e il ritorno di Ken Loach

Arrivano poi da Cannes tre titoli imperdibili: a partire da I miserabili, thriller dall’alto tasso di adrenalina, sorprendente esordio del ventottenne Ladj Ly incoronato dal Premio della Giuria.

E ancora, il vincitore del Prix du Scénario per la sceneggiatura Ritratto della giovane in fiamme di Céline Sciamma e il potente ritorno del mitico Ken Loach con Sorry We Missed You.

 

Tensione, risate, avventure… e stelle

A completare questi prossimi mesi di cinema, titoli davvero “per tutti i gusti”: dalla scatenata animazione di UglyDolls – in sala in autunno – al remake del film di Susan Bier Dopo il matrimonio firmato da Bart Freundlich, con le straordinarie Michelle Williams e Julianne Moore.

Grandi cast anche per il thriller-horror Run di Aneesh Chaganty con la Sarah Paulson di “American Horror Story”; Fabrice Luchini e Patrick Brue saranno invece i protagonisti della commedia francese Il meglio deve ancora venire.

A emozionare tutta la famiglia ci penseranno Sulle ali dell’avventura, dal regista di Belle e Sebastien;  e Il giardino segreto, adattamento del grande classico della letteratura inglese, con Colin Firth.

Una storia vera

Infine, è in arrivo una nuova produzione targata Lucky Red: un film ispirato alla commovente storia vera di Elisa Girotto, mamma 40enne che, prima di morire di cancro, ha voluto lasciare alla propria bambina una serie di regali per festeggiare i suoi primi 18 anni di vita. A interpretare questa vicenda toccante Vittoria Puccini, Edoardo Leo e Benedetta Porcaroli.

Le emozioni non mancheranno: ti aspettiamo al cinema!

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310