LUCKY RED
BLOG
Lillo e Greg di nuovo sul set: al via le riprese de Gli idoli delle donne

Sono iniziate le riprese de Gli idoli delle donne, diretto da Lillo e Greg ed Eros Puglielli, scritto dalla coppia insieme a Matteo Menduni e Tommaso Renzoni. Nel cast anche Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, e con Corrado Guzzanti.

Cosa succede se un gigolò bello ma un po’ sempliciotto perde improvvisamente la sua arma più efficace? Gli idoli delle donne è una storia che parla di tecniche di seduzione, di vero amore, di frasi da rimorchio che non funzionano mai e del coraggio di essere se stessi in un mondo che dà così tanta importanza alla bellezza.

Il film è prodotto da Lucky Red e Vision Distribution, e sarà distribuito da VIsion Distribution.

La Storia

Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo!

Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro.

A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!

Photo Credit: Arianna Lanzuisi

Potrebbe interessarti
Perfect Days di Wim Wenders in edizione speciale home entertainment
«Un'altra volta è un'altra volta. Adesso è adesso.» Con Perfect Days Wim Wenders ci ha emozionato nel profondo, portando sullo schermo la bellezza delle piccole cose e la poesia del quotidiano, che risplendono sul volto dello straordinario Kōji Yakusho, vincitore a Cannes per la miglior interpretazione. È il momento di immergerci ancora nelle atmosfere di questo gioiello cinematografico, con l’imperdibile edizione home entertainment, disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray, impreziosita da contenuti extra. Perfect Days in home entertainment 4K Ultra HD + Blu-ray Numero Dischi: 2 Durata: 125 minuti (Extra esclusi) Formato Video: Blu-ray UHD: 2160p @24fps HDR Dolby Vision 1.33:1; Blu-ray: 1080p @24fps 1.33:1 Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Giapponese 5.1 DTS-HD Master Audio Lingue: Italiano, Giapponese Sottotitoli: Italiano, Italiano non udenti Extra: Intervista a Wim Wenders -  Intervista a Koji Yakusho -  Intervista a Min Tanaka - Intervista a Koji Yanai - Cortometraggio di Wim Wenders Some body comes into the light - Galleria fotografica - Trailer Booklet da collezione ACQUISTA QUI DVD Numero Dischi: 1 Durata: 120 minuti Formato Video: 16/9  1.33:1  PAL regione 2  dvd 9 Formato Audio: Italiano 5.1, Giapponese  5.1 Lingue: Italiano, Giapponese Sottotitoli: Italiano, Italiano non udenti Extra: Intervista a Wim Wenders - Galleria fotografica - Trailer ACQUISTA QUI
Continua a leggere


©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala