LUCKY RED
BLOG
Gianni Di Gregorio presenta Astolfo nei Cinema di Roma

Gianni Di Gregorio presenta Astolfo – la nuova commedia da lui scritta, diretta e interpretata – nei Cinema di Roma. Trova la tua sala e prenota il tuo posto!

Gianni di Gregorio presenta astolfo a Roma

 

Sabato 22 ottobre

Cinema Intrastevere – Ore 20:00

 

Domenica 23 ottobre

Eurcine – Ore 16:45

Lux – Ore 18:30

Barberini – Ore 19:20

 

MARTEDì 25 OTTOBRE

Giulio Cesare – Ore 20:45

 

Qui la programmazione completa di Astolfo

Potrebbe interessarti
18 candidature ai Premi David di Donatello 2023 per Esterno Notte di Marco Bellocchio
Il racconto di un momento cruciale della storia del nostro Paese, di una generazione, di una famiglia, di un uomo, attraverso lo sguardo unico di un vero Maestro del Cinema. Esterno Notte, la monumentale opera di Marco Bellocchio dedicata al rapimento Moro, conquista ben 18 candidature ai Premi David di Donatello! Tra queste miglior film, miglior regia, e le nomination per gli straordinari interpreti: dal protagonista Fabrizio Gifuni nei panni di Aldo Moro a Margherita Buy (Eleonora Moro), passando per  Daniela Marra (Adriana Faranda), Toni Servillo (Papa Paolo VI) e Fabrizio Fausto Alesi (Francesco Cossiga). Tutte le nomination di Esterno Notte ai david 2023 Miglior film Miglior regia Marco Bellocchio Miglior sceneggiatura originale Marco Bellocchio, Stefano Bises, Ludovica Rampoldi, Davide Serino Miglior attore protagonista Fabrizio Gifuni Miglior attrice protagonista Margherita Buy Miglior attrice non protagonista Daniela Marra Miglior attore non protagonista Toni Servillo Miglior attore non protagonista Fausto Russo Alesi Miglior produttore Lorenzo Mieli per The Apartment, Simone Gattoni per Kavac Film Miglior autore della fotografia Francesco Di Giacomo Miglior montaggio Francesca Calvelli con la collaborazione di Claudio Misantoni Miglior suono: Presa diretta Gaetano Carito, Post-produzione Lilio Rosato, Mix Nadia Paone Miglior compositore Fabio Massimo Capogrosso Migliori effetti visivi VFX Massimo…
Continua a leggere


Il Film

Delle varie forze che governano il mondo, la più forte è l’amore. Astolfo, un pensionato che dalla vita non si aspettava più niente, viene sfrattato dal suo appartamento di Roma e ripara nella vecchia casa di famiglia, un rudere in un paesino del centro Italia che era stato, un tempo, un palazzo nobiliare. Si adegua alla vita in provincia, si…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala