LUCKY RED
BLOG
Kit Harington, Susan Sarandon e Kathy Bates nei nuovi poster de La Mia Vita con John F. Donovan

La star di “Game of Thrones” Kit Harington e le attrici Premio Oscar Susan Sarandon e Kathy Bates sono i protagonisti dei nuovi poster di La Mia Vita Con John F. Donovan, il film di Xavier Dolan che arriverà in Italia con Lucky Red.

Update: La mia vita con John F. Donovan arriva al cinema il 27 giugno 2019! Guarda i character poster ufficiali qui.

L’attesa per il nuovo film del prodigioso regista canadese di Mommy e di È Solo La Fine Del Mondo cresce di poster in poster, via via che conosciamo i protagonisti della pellicola. Dopo Thandie Newton e Ben Schnetzer è stato il turno dell’enfant prodige Jacob Tremblay e Natalie Portman: il giovanissimo protagonista – disperatamente affezionato a una star della TV americana di nome John F. Donovan e di sua madre.

Adesso è arrivato il momento di conoscere proprio John F. Donovan; a interpretarlo troviamo una vera star del piccolo schermo, il Jon Snow di Game of Thrones Kit Harington.

kit harington xavier dolan

Ma le sorprese non sono finite… a questo cast strepitoso si aggiungono anche – dopo Natalie Portman – altre due incredibili attrici Premio Oscar: Susan Sarandon e Kathy Bates. Sul red carpet di Venezia proprio Susan Sarandon ha parlato di Dolan come di “un talento assoluto”, ringraziandolo per averle “regalato un ruolo profondo”

La mia vita con John F. Donovan

Aspettando di vedere sul grande schermo il primo film americano di questo regista sorprendente, incontreremo Xavier Dolan alla Festa del Cinema di Roma: non vediamo l’ora!

Potrebbe interessarti
Negli anni ’90 stavamo proprio da Dio: Le città di pianura e la Resistenza alcolica dei sogni di provincia
di Davide Stanzione* Carlobianchi (Sergio Romano) e Doriano (Pierpaolo Capovilla), i due cinquantenni protagonisti de Le città di pianura di Francesco Sossai, sono sempre in cerca dell’ultimo bicchiere, come sottolinea dolcemente ma anche impietosamente la sua regia, fatta di primi piani stretti intenti a cogliere dei volti solcati dalla vita di strada (in particolare quello di Capovilla, ex frontman de Il Teatro degli Orrori, particolarmente rugoso e segnato), vissuta rigorosamente una bevuta “di commiato” dopo l’altra. Il loro incontro con Giulio (Filippo Scotti), timido studente di architettura, dà vita a un road movie a tre voci ambientato nella pianura veneta, in particolare nella zona Alto-Veneta, tra Venezia, Altivole e i paesi della provincia di Treviso. Le strade perdute della provincia All’inizio de Le città di pianura c’è un momento berlusconiano, in cui un Cavaliere arrivato in aeroplano, come ne Il caimano di Nanni Moretti, elargisce Rolex come regalo aziendale. Ha il volto di Roberto Citran ed è una perfetta nemesi, istituzionale e aziendalista, dei personaggi di questa ballata crepuscolare, sdrucita e malinconica, segnata da un’idea profondamente dolente della vita in provincia, già hard boiled di suo senza che intervengano crimini, misfatti e delitti sordidi.   Un non-luogo all’insegna dello stracciamento del…
Continua a leggere



Maternal di Maura Delpero
GUARDA ORA

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Articoli più letti

©2025 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala