Cold War e Cafarnao nella shortlist degli Oscar per Miglior Film Straniero

Due meravigliose storie nella shortlist per l’Oscar come miglior film straniero: Cold War di Pawel Pawlikowski per la Polonia e Cafarnao di Nadine Labaki per il Libano.

GUARDA LA GALLERIA

Due pellicole molto diverse tra loro, che hanno in comune i premi ricevuti sulla Croisette (Miglior Regia per il primo, il Premio della Giuria per il secondo) e la grande intensità. Per Cold War – che vedremo dal 20 dicmbre al cinema – e Cafarnao continua la strada verso l’Academy. Obiettivo: l’Oscar come miglior Film Straniero.

Cold War

Dopo l’Oscar ottenuto con Ida, Pawel Pawlikowski torna in corsa per la statuetta con la storia di un amore struggente e travagliato, ispirata ai suoi genitori e meravigliosamente raccontata in bianco e nero.

cafarnao

Già candidato ai Golden Globes come MIglior Film Straniero, Cafarnao di Nadine Labaki porta avanti la bandiera del Libano nella shortlist per l’Oscar. Prossimamente al cinema con Lucky Red.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310