borgmcenroe
Borg McEnroe vince alla Festa del Cinema di Roma

Borg McEnroe di Janus Metz Pedersen vince il “Premio del Pubblico BNL” alla Festa del Cinema di Roma. Appuntamento al cinema dal 9 novembre.

Dall’erba di Wimbledon alla Festa del Cinema di Roma: la leggendaria rivalità tra Bjorn Borg e John McEnroe ha conquistato il pubblico della Festa del Cinema di Roma.

Il “Premio del Pubblico BNL”, in collaborazione con il Main Partner della Festa del Cinema, BNL Gruppo BNP Paribas, è stato infatti assegnato dagli spettatori: utilizzando myCicero, l’app ufficiale della Festa del Cinema “RomeFilmFest”,  e attraverso il sito www.romacinemafest.org, il pubblico ha espresso il proprio voto sui film in programma nella Selezione Ufficiale.

Il film di Janus Metz pedersen dedicato alle stelle del tennis che hanno cambiato la storia dello sport, apprezzato dalla critica, ha conquistato così anche il pubblico. Un motivo in più per non perderlo al cinema dal 9 novembre. 

Potrebbe interessarti


Il Film

Per la prima volta al cinema una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe (Shia LaBeouf). Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo. Svelando…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala