I protagonisti di Song to Song nei character poster del film

Ryan Gosling, Michael Fassbender, Rooney Mara e Natalie Portman: guarda i character poster dedicati ai protagonisti di Song to Song, dal 10 maggio al cinema.

GUARDA LA GALLERIA

Un poker di talenti per una storia di amori, ossessioni e tradimenti ambientata nella scena musicale e interpretata da Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara, e Ryan Gosling. Aspettando il 10 maggio per vedere Song to Song al cinema, scopri i character poster dei protagonisti e i personaggi del film.

La storia

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

Ryan Gosling – BV

Un musicista che assieme alla fidanzata aspira a diventare una star, nel difficile mondo dello showbiz. A intepretare BV c’è il candidato all’Oscar Ryan Gosling.

Ryan gosling

ROONEY MARA – FAYE

Faye, fidanzata di BV, è una cantautrice. Nel film ha il volto di Rooney Mara, che incarnerà i suoi turbamenti e il suo essere in bilico tra amore e tradimento.

rooney mara

MICHAEL FASSBENDER – COOK

Tanto affascinante quanto pericoloso. Il potente e ricco produttore Cook ha il volto ( e le ombre) di Michael Fassbender.

Song to song

NATALIE PORTMAN – RHONDA

Nel cast stellare di Song To Song anche il Premio Oscar Natalie Portman, nei panni dell’innocente Rhonda.

Song to song

Quattro delle stelle più brillanti del cinema insieme per un film da non perdere. Appuntamento dal 10 maggio al cinema con Song to Song.

 

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310