Cosa dirà la gente

Titolo Originale Hvad vil folk sige
Regia Iram Haq
Nazione Norvegia Germania Svezia
Anno 2018

Il Film

Dopo avere ricevuto un’ottima accoglienza al Toronto International Film Festival 2017, “Cosa dirà la gente”, diretto da Iram Haq, sarà al cinema dal 3 maggio con Lucky Red.

La sedicenne Nisha vive una doppia vita. A casa, in famiglia, è la perfetta figlia pachistana, ma quando esce con gli amici è una normale adolescente norvegese.
Quando però il padre sorprende Nisha in intimità col suo ragazzo, i due mondi della ragazza entrano violentemente in collisione: i suoi stessi genitori la rapiscono per portarla a casa di alcuni parenti in Pakistan.
Lì, in un Paese in cui non è mai stata prima, Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura di suo padre e di sua madre.

NEWS
NEWS
NEWS
May 5, 2018
Vietato alle donne: alla ricerca del proprio destino oltre le imposizioni della società
LEGGI L'ARTICOLO

In occasione dell’uscita in sala di Cosa Dirà la Gente, ripercorriamo le storie di alcune donne coraggiose che hanno saputo opporsi alle proibizioni e agli assurdi divieti imposti dalla società.

April 29, 2018
Tra voglia di integrazione e attaccamento alle origini: i figli della seconda generazione di immigrati raccontati dal cinema
LEGGI L'ARTICOLO

I temi dell’immigrazione e dell’integrazione sono al centro di Cosa dirà la gente, pellicola firmata da Iram Haq, al cinema dal 3 maggio.

April 27, 2018
La protagonista di Cosa Dirà la Gente riceve il premio Bif&st International per la migliore attrice
LEGGI L'ARTICOLO

Maria Mozhdah, alla sua prima esperienza cinematografica, ha ricevuto il premio come migliore attrice per la sua intensa interpretazione nel film Cosa dirà la gente, presentato nella sezione Panorama Internazionale del Bari International Film Festival e al cinema dal 3 maggio.

April 25, 2018
L’emancipazione femminile è la libertà di tutti: 3 storie che ce lo dimostrano
LEGGI L'ARTICOLO

Aspettando il bellissimo Cosa dirà la Gente – al cinema dal 3 maggio – ripercorriamo 3 storie di donna che ci ricordano che l’emancipazione femminile è la strada per la libertà di tutti.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310