Elle
AL CINEMA

Titolo Originale ELLE
Regia Paul Verhoeven
Genere Drammatico
Nazione Francia
Anno 2016

Isabelle Huppert
Laurent Lafitte
Virginie Efira

Il Film

Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro…

Acclamato dalla critica e dal pubblico del Festival di Cannes e vincitore di due Golden Globe 2017 per il Miglior film straniero e Migliore attrice protagonista, Elle arriva alla serata di premiazione degli Oscar© 2017 grazie all’interpretazione di Isabelle Huppert, candidata come Migliore attrice protagonista.

NEWS
NEWS
NEWS
March 23, 2017
Isabelle Huppert e Elle conquistano la critica italiana
LEGGI L'ARTICOLO

Un thriller intrigante, un cinema intenso e fuori dagli schemi: dopo i riconoscimenti internazionali Elle – ora in sala – ha conquistato la critica italiana.

March 22, 2017
Paul Verhoeven dirige Isabelle Huppert in Elle, un thriller raffinato e conturbante
LEGGI L'ARTICOLO

Una vittima e il suo carnefice in un ambiguo gioco delle parti. Il thriller psicologico Elle arriva nelle sale dal 23 marzo

March 22, 2017
Tra seduzione e inganno: i thriller più intriganti di sempre
LEGGI L'ARTICOLO

Intrigo, seduzione, ambiguità: sono questi gli ingredienti fondamentali per un thriller efficace. Gli stessi elementi che animano la trama di Elle, al cinema dal 23 marzo. 

March 16, 2017
Isabelle Huppert, 63 anni di fascino e talento
LEGGI L'ARTICOLO

Oggi splendida 63enne, Isabelle Huppert si prepara a tornare sul grande schermo nell’intrigante thriller psicologico “Elle”, al cinema dal 23 marzo.

Contatti

Lucky Red srl

Via Antonio Chinotto,16
00195 Roma

T. 063759441
F. 0637352310