Tutti i film Lucky Red candidati agli Oscar 2018

Annunciate le nomination degli Oscar 2018. Ecco i titoli Lucky Red, tra cui I, Tonya e Tutti i soldi del mondo nominati ai prestigiosissimi Academy Awards.

GUARDA LA GALLERIA

Sono state annunciate le nomination degli Oscar 2018, i premi cinematografici conferiti ogni anno dall’Academy Award.

Diverse le candidature ricevute da numerosi titoli Lucky Red, alcuni già usciti nelle sale e acclamati da pubblico e critica, altri in arrivo nei prossimi mesi.

TRE CANDIDATURE PER I, TONYA

Continua la sua incredibile corsa nella stagione dei premi, invece, I, Tonya, che ha ricevuto ben tre candidature: Miglior Attrice Protagonista (Margot Robbie), Miglior Attrice Non Protagonista (Allisson Janney, già vincitrice del Golden Globes) e Miglior Montaggio. Il film arriverà nelle sale a marzo.

itonya_cover

CHRISTOPHER PLUMMER COLPISCE ANCORA

Nella categoria Miglior Attore Non Protagonista, un posto è stato riservato anche all’immenso Christopher Plummer per la sua interpretazione di J. Paul Getty in Tutti i Soldi del Mondo, attualmente nelle sale italiane.

christopher-plummer-tutti-i-soldi-del-mondo-1

Il film, diretto da Ridley Scott, racconta la storia vera del sequestro di Paul Getty Jr., nipote del celebre petroliere J. Paul Getty, all’epoca l’uomo più ricco del mondo.

Due film stranieri fantastici

I, Tonya e Tutti i soldi del mondo non sono però gli unici film distribuiti da Lucky Red ad essersi aggiudicati una nomination. Nella categoria Miglior Film Straniero, infatti, sono ben due i film nominati.

1insulto

Si tratta del cileno Una donna fantastica, diretto da Sebastián Lelio e de L’Insulto del regista libanese Ziad Doueiri, uscito nei cinema italiani lo scorso dicembre.

Siete pronti a tifare nuovamente Lucky Red? La cerimonia di premiazione degli Academy Awards si terrà il prossimo 4 marzo.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310