Cinema Revolution
programmazione
Tutte le sale dove vedere Il più bel secolo della mia vita

Il più bel secolo della mia vita è solo al Cinema! Scopri la programmazione del film di Alessandro Bardani con Sergio Castellitto e Valerio Lundini.

«Se una persona non sa da dove viene, è una persona incompleta.»

Un figlio non riconosciuto alla nascita, per una legge ancora in vigore nel nostro Paese, può sapere chi sono i suoi genitori biologici solo dopo il centesimo anno di età. Giovanni (Valerio Lundini) ha deciso di cambiare le cose… ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di Gustavo (Sergio Castellitto), unico centenario non riconosciuto alla nascita in vita. Gustavo però non sembra intenzionato ad avvalersi della normativa…

Con Il più bel secolo della mia vita – premiato al Giffoni Film Festival – Alessandro Bardani racconta l’incontro tra un centenario proiettato nel futuro e un giovane ancorato al passato e del loro viaggio alla riscoperta delle proprie origini.

Trova la tua sala per Il più bel secolo della mia vita

Potrebbe interessarti


Il Film

Un’assurda legge ancora in vigore in Italia impedisce a Giovanni, figlio non riconosciuto alla nascita, di sapere l’identità dei suoi genitori biologici prima del compimento del suo centesimo anno di età. Per riuscire ad attirare l’opinione pubblica, la sua unica speranza è ottenere la complicità di Gustavo, unico centenario non riconosciuto alla nascita in vita. Il solo che avrebbe il…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala