Dal 6 aprile in sala il nuovo film del regista de “Il mio piede sinistro”, “The Boxer”,”Brother” e “Nel nome del padre”
Continua a leggere
Oggi splendida 63enne, Isabelle Huppert si prepara a tornare sul grande schermo nell’intrigante thriller psicologico “Elle”, al cinema dal 23 marzo.
Continua a leggere
È arrivato online da qualche giorno, e ne siamo molto fieri: hai già visto il nuovo sito di Lucky Red?
Continua a leggere
Dopo aver trionfato agli Oscar, la presenza di Moonlight nelle sale si rafforza.
Continua a leggere
È un grande giorno per LUCKY RED. Il weekend ha portato grandi soddisfazioni, a partire dalle notizie arrivate dal Dolby Theatre di Los Angeles con la cerimonia degli Oscar.
Continua a leggere
Sequenze che parlano da sole, come quelle del nuovo film del regista, È solo la fine del mondo, nelle sale italiane dal 7 dicembre. In attesa di scoprire l’ultimo capolavoro di Dolan, riviviamo insieme alcune delle sequenze più emozionanti della sua filmografia.
Continua a leggere
Regista, attore e sceneggiatore, Xavier Dolan è considerato l’enfant prodige del cinema canadese. Dall’esordio alla regia nel 2009 con J’ai tué ma mère, la carriera del giovanissimo cineasta non si è mai fermata.
Continua a leggere
Da Cannes a Hollywood: con il suo ultimo film È solo la fine del mondo Xavier Dolan potrebbe portare agli Oscar 2017 il successo della Croisette.
Continua a leggere
Si chiama Supersonic, come il primo singolo estratto dall’album Definitely Maybe del 1994, il film documentario sulla storia degli Oasis, in uscita nelle sale italiane per tre giorni di proiezioni esclusive, il 7-8-9 novembre prossimo.
Continua a leggere
Tante, come è naturale che sia, le curiosità e gli aneddoti su una delle band più famose al mondo. Sicuro di conoscerle tutte? Vediamo se sei pronto per Oasis: Supersonic, dal 7 al 9 novembre al cinema!
Continua a leggere
Cosa serve per cambiare il futuro? Un sogno, sicuramente; una visione, senza dubbio; grande consapevolezza.
Continua a leggere
“Desidero che il mio messaggio venga compreso, affinché alcune cose non si ripetano” dice Fanny Ben-Ami, ebrea sopravvissuta alla Shoah, la cui storia ha ispirato il film Il viaggio di Fanny.
Continua a leggere