Una Donna Fantastica

Titolo Originale Una mujer fantástica
Regia Sebastian Lelio
Genere Drammatico
Nazione Cile – Germania
Anno 2017

Il Film

Vincitore dell’Orso d’argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2017, il nuovo film di Sebastián Lelio, già regista di Gloria, è la storia di Marina, una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent’anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando, il suo grande amore, muore all’improvviso.

È in quel momento che la sua natura transgender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Marina è però una donna forte e coraggiosa e si batterà contro tutto e tutti per difendere la propria identità e i propri sentimenti.

NEWS
NEWS
NEWS
October 19, 2017
Tutte le sale dove vedere Una Donna Fantastica
LEGGI L'ARTICOLO

Vincitore come miglior sceneggiatura a Berlino e candidato agli Oscar 2018 come miglior film straniero per il Cile, Una Donna Fantastica è il nuovo, imperdibile film del regista di “Gloria” Sebastiá Lelio. Scopri i cinema dove vederlo!

October 18, 2017
Sebastián Lelio, un regista fantastico
LEGGI L'ARTICOLO

Sebastián Lelio è uno dei più importanti registi cileni degli ultimi anni. Dal 19 ottobre esce nelle sale italiane il suo ultimo film: Una donna fantastica.

October 18, 2017
Una donna fantastica ti aspetta al cinema
LEGGI L'ARTICOLO

Una donna fantastica è il nuovo film del regista cileno Sebastián Lelio, in uscita nei cinema italiani il 19 ottobre.

September 20, 2017
Una Donna Fantastica e L’Insulto alla notte degli Oscar 2018
LEGGI L'ARTICOLO

Saranno Una donna fantastica di Sebastián Lelio e L’Insulto di Ziad Doueiri a concorrere per aggiudicarsi la statuetta per il Miglior Film Straniero, rappresentando, rispettivamente, il Cile e il Libano all’Academy.

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310