LUCKY RED
BLOG
CHRISTIAN in concorso a CanneSeries

Il supernatural – crime drama CHRISTIAN sbarca sulla Croisette in anteprima mondiale: la serie prodotta da Lucky Red e Sky sarà in concorso a Canneseries, il prestigioso festival dedicato alla serialità.

Martedì 12 ottobre Christian debutterà coi suoi primi due episodi nella competizione ufficiale, assieme al meglio della serialità da tutto il mondo; il misterioso supernatural – crime drama prodotto da Sky e Lucky Red arriverà poi su Sky e NOW prossimamente.

Protagonisti Edoardo Pesce nel ruolo del titolo, quello dello scagnozzo di un boss della Roma di periferia a cui compaiono all’improvviso delle stimmate con le quali inizierà a fare miracoli, e Claudio Santamaria nei panni di un postulatore del Vaticano all’ossessiva ricerca di qualcuno che abbia reali poteri taumaturgici.

Christian è una serie in sei episodi diretti da Stefano Lodovichi (Il cacciatore, In fondo al bosco)- anche produttore creativo – e Roberto Saku Cinardi e creato da Valerio Cilio, Roberto Saku Cinardi e Enrico Audenino, da un’idea di Roberto Saku Cinardi. Le sceneggiature sono di Valerio Cilio, Enrico Audenino, Renato Sannio e Patrizia Dellea.

Potrebbe interessarti


©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala