Le sale dove vedere El Jockey, il travolgente film di Luis Ortega
Il nuovo film del talentuoso regista Luis Ortega è al cinema: scopri le sale dove vedere El Jockey, in versione originale sottotitolata.
Con El Jockey Luis Ortega conferma il suo sguardo originale, esplorando i temi dell’identità e del riscatto attraverso la storia di un giovane fantino, interpretato da Nahuel Pérez Biscayart, premiato ai César 2018 come Miglior promessa maschile per la sua interpretazione nel film 120 battiti al minuto. Ad affiancarlo Úrsula Corberó, la celeberrima Tokyo della serie La casa di carta. Ad arricchire il film la fotografia formata dal finlandese Timo Salminen, collaboratore storico di Aki Kaurismäki.
El Jockey è al cinema dal 17 luglio, in versione originale sottotitolata.
Remo Manfredini è un fantino leggendario, ma il suo comportamento autodistruttivo sta cominciando a metterne in ombra il talento e a mettere a repentaglio la relazione con Abril, la fidanzata. Il giorno della gara più importante della sua carriera, che lo libererà dai debiti col suo boss mafioso Sirena, ha un grave incidente, scompare dall’ospedale e vaga per le strade…