LUCKY RED
BLOG
Ken Loach torna in concorso a Cannes con Sorry We Missed You

Dopo la Palma d’oro per “Io, Daniel Blake”, Ken Loach torna in concorso a Cannes con “Sorry we missed you”, prossimamente al cinema con Lucky Red.

Con il suo cinema impegnato e inconfondibile è un habitué della Croisette, dove ha conquistato per due volte l’ambita Palma d’oro: nel 2006 con Il vento che accarezza l’erba, e dieci anni dopo con Io, Daniel Blake.

Ken Loach torna in concorso alla 72esima edizione del Festival di Cannes con una nuova storia, pronta a lasciare il segno negli spettatori: quella della famiglia protagonista del suo Sorry We Missed You.

La storia

Dopo il tracollo finanziario del 2008, Ricky e la sua famiglia combattono contro i debiti. Una nuova opportunità appare all’orizzonte grazie a un furgone nuovo che offre a Ricky la possibilità di lavorare come autotrasportatore autonomo per una ditta in franchise. Si tratta di un lavoro duro ma quello della moglie come badante non è da meno.

L’unità familiare è forte ma quando entrambi prendono strade diverse tutto sembra andare verso un inevitabile punto di rottura.

Aspettando il Festival, dal 14 al 25 maggio, diamo il bentornato a Mr Loach e tifiamo per il suo film, che non vediamo l’ora di portare nelle sale italiane!

Potrebbe interessarti
Perfect Days di Wim Wenders in edizione speciale home entertainment
«Un'altra volta è un'altra volta. Adesso è adesso.» Con Perfect Days Wim Wenders ci ha emozionato nel profondo, portando sullo schermo la bellezza delle piccole cose e la poesia del quotidiano, che risplendono sul volto dello straordinario Kōji Yakusho, vincitore a Cannes per la miglior interpretazione. È il momento di immergerci ancora nelle atmosfere di questo gioiello cinematografico, con l’imperdibile edizione home entertainment, disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray, impreziosita da contenuti extra. Perfect Days in home entertainment 4K Ultra HD + Blu-ray Numero Dischi: 2 Durata: 125 minuti (Extra esclusi) Formato Video: Blu-ray UHD: 2160p @24fps HDR Dolby Vision 1.33:1; Blu-ray: 1080p @24fps 1.33:1 Formato Audio: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Giapponese 5.1 DTS-HD Master Audio Lingue: Italiano, Giapponese Sottotitoli: Italiano, Italiano non udenti Extra: Intervista a Wim Wenders -  Intervista a Koji Yakusho -  Intervista a Min Tanaka - Intervista a Koji Yanai - Cortometraggio di Wim Wenders Some body comes into the light - Galleria fotografica - Trailer Booklet da collezione ACQUISTA QUI DVD Numero Dischi: 1 Durata: 120 minuti Formato Video: 16/9  1.33:1  PAL regione 2  dvd 9 Formato Audio: Italiano 5.1, Giapponese  5.1 Lingue: Italiano, Giapponese Sottotitoli: Italiano, Italiano non udenti Extra: Intervista a Wim Wenders - Galleria fotografica - Trailer ACQUISTA QUI
Continua a leggere


©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala