I film Lucky Red alla Festa del Cinema di Roma 2020

La quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma e Alice nella Città porteranno nella Capitale le emozioni del grande schermo dal 15 al 25 ottobre 2020. Lucky Red non poteva certo mancare, e parteciperà con un poker di film emozionanti.

GUARDA LA GALLERIA

selezione ufficiale

Storie vere, grandi cast ed emozioni da tutto il mondo. Ci prepariamo a scoprire alla Festa del Cinema la storia di un grande amore, messo alla prova dalla malattia in SUPERNOVA di Harry Macqueen, con due eccezionali protagonisti:  Colin Firth e Stanley Tucci.

Per volare poi nella violenta Colombia degli anni 70, e conoscere la vita del dottore e attivista per i diritti umani Héctor Abad Gómez, al centro di FORGOTTEN WILL BE di Fernando Trueba, con Javier Camara, Juan Pablo Urrego e Patricia Tamayo.

Alice nella città:

In parallelo nella storica sezione Alice nella città, dedicata alle generazioni più giovani, arrivano due titoli speciali: la commedia THE SPECIALS – FUORI DAL COMUNE di Olivier Nakache ed Eric Toledano, con Vincent Cassel, Reda Kateb ed Hélène Vincent, dal 29 ottobre al cinema.

E- direttamente dal Festival di Venezia – l’emozionante NOWHERE SPECIAL di Uberto Pasolini, con James Norton e Daniel Lamont.

 

Contatti

Lucky Red srl

Largo Italo Gemini 1
00161 Roma

T. 063759441
F. 0637352310