L’uovo dell’angelo è per la prima volta al cinema, in versione restaurata 4K. Scopri le sale che proietteranno il capolavoro di Mamoru Oshii in versione originale sottotitolata.
Continua a leggere
Dalle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, tutti i film in arrivo nei prossimi mesi con Lucky Red, tra grandi autori ed eventi imperdibili.
Continua a leggere
Ospiti speciali introdurranno la proiezione del cult di Mamoru Oshii L’uovo dell’angelo, che arriva per la prima volta al cinema in Italia. Scopri gli appuntamenti, l’elenco è in continuo aggiornamento!
Continua a leggere
Per la prima volta al cinema in Italia, dal 4 al 10 dicembre, L’uovo dell’angelo è un film ricchissimo di riferimenti, anche cinematografici.
Continua a leggere
Applaudito alla Berlinale e nei Festival internazionali, Lo Schiaffo di Frédéric Hambalek è al cinema. Le sale dove vederlo, anche in versione originale sottotitolata.
Continua a leggere
Gigolò per caso – La sex guru: a gennaio su Prime Video la seconda stagione della serie co-prodotta da Lucky Red. Protagonisti Christian De Sica e Pietro Sermonti, accanto alla new entry Sabrina Ferilli.
Continua a leggere
Piccoli eventi, enormi conseguenze: in questi cinque film, l’equilibrio familiare va in pezzi. L’ultimo è “Lo schiaffo”, in uscita al cinema.
Continua a leggere
Eletto il più grande film dal 2000 a oggi, Mulholland Drive torna al cinema dal 24 al 26 novembre: ma qual è il suo significato?
Continua a leggere
Sono state annunciate le nomination degli European Film Awards 2026, che verranno assegnati il 17 gennaio a Berlino: festeggiamo le candidature di Sentimental Value, Un semplice incidente e La piccola Amélie.
Continua a leggere
Ora al cinema il restauro in 4K di Libera, opera prima di Pappi Corsicato. Il regista: “Mi interessa il parere delle nuove generazioni”.
Continua a leggere
Un crescendo mozzafiato di tensione, per un film che colpisce nel profondo. Le sale dove vedere Un semplice incidente di Jafar Panahi, vincitore della Palma d’oro.
Continua a leggere
Il regista iraniano Jafar Panahi parla di Un semplice incidente, vincitore della Palma d’Oro. Un thriller intriso di ironia, proprio come lui.
Continua a leggere