Famiglia All'Improvviso - Istruzioni Non Incluse
Famiglia all’Improvviso: la commedia che non teme la concorrenza

Famiglia all’Improvviso, nelle sale italiane da una settimana, si prepara a intrattenere e divertire ancora più spettatori dopo il grande successo riscosso negli ultimi 7 giorni

Può una commedia francese gareggiare con grandi saghe americane, blockbuster animati e commedie italiane di successo?

A una settimana di programmazione l’opera seconda di Hugo Gelin, Famiglia all’Improvviso – Istruzioni Non Incluse è oggi sul podio degli incassi Cinetel, subito dopo Guardiani della Galassia vol 2 e Fast & Furious 8.

Famiglia all’Improvviso, la commedia che non teme la concorrenza

Samuel è un ragazzo irresponsabile che vive nel Sud della Francia quando un giorno riceve la visita di una vecchia fiamma, Kristin.

La ragazza si presenta con una bambina in braccio, Gloria: sua figlia.

famiglia all'improvviso

Alla ricerca della madre di sua figlia, Samuel, si trasferisce a Londra dove incontra Bernie, il terzo componente di questa inusuale famiglia.

Otto anni dopo, quando Londra è casa e i due hanno imparato a vivere felici, una sorpresa inaspettata cambierà, ancora una volta, le loro vite.

Un risultato da record

Dopo sette giorni di programmazione, il film ha incassato 2,6 Milioni di euro, contando ben 400.000 presenze in sala, ottenendo il miglior risultato degli ultimi 10 anni per una commedia francese e il miglior risultato degli ultimi 5 anni per una commedia straniera europea.

Un risultato straordinario, che pone il film tra le migliori aperture di sempre per la società di distribuzione Lucky Red.

famiglia all'improvviso

Il fondatore e presidente, Andrea Occhipinti, si dichiara molto felice del grande successo di questa commedia francese.

Siamo davvero molto soddisfatti per la fantastica partenza di Famiglia all’Improvviso, frutto di un brillante lavoro della squadra Lucky Red iniziato quasi un anno fa alle giornate estive di Riccione.

Ringrazio gli esercenti e i nostri agenti, che da subito hanno creduto alle potenzialità di questo film, promuovendolo e programmandolo

Questo magnifico risultato è la dimostrazione che a contare sono la qualità del film e l’interesse del pubblico, indipendentemente dalla stagione.

La famiglia si allarga

Uscito giovedì 20 aprile con 300 copie, dopo il successo in patria la commovente storia di Omar Sy alle prese con una paternità inaspettata ha conquistato il cuore del pubblico italiano, che esce dalla sala divertito e commosso.

Dopo sette giorni, Famiglia all’Improvviso – Istruzioni Non Incluse, allarga il suo raggio d’azione e sarà programmato in 450 copie.

Gloria, Samuel e Bernie ti aspettano al cinema.

Potrebbe interessarti


Il Film

Il film campione di incassi che sta emozionando e divertendo il mondo. Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala