Ghost 4K
Greenland: Migration
NOUVELLE VAGUE
Sentimental Value
Al cinema e prossimamente
event_available
AL CINEMA
Cinque anni dopo l’impatto della cometa Clarke che ha devastato la Terra, la famiglia Garrity è sopravvissuta rifugiandosi in un bunker in Groenlandia. Ma quando anche quell’ultimo baluardo viene distrutto, John Garrity (Gerard Butler), sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlio Nathan (Roman Griffin Davis) sono costretti a tornare in superficie. Il mondo che li attende è irriconoscibile: un pianeta ferito, segnato da catastrofi climatiche continue e da una umanità ridotta allo stremo. Tra le macerie di un’Europa congelata e ostile, i Garrity intraprendono una migrazione disperata verso la Francia, dove si dice possa esistere un nuovo luogo in cui ricostruire la civiltà.
Vai al film
14
Feb
Ghost, uno dei film più romantici nella storia del cinema, e vincitore di due premi Oscar®, arriva al cinema in 4K. Sam (Patrick Swayze), sotto forma di fantasma, scopre che la sua morte non è stata solo la conseguenza di una rapina casuale finita male. Per aiutarlo a rimettersi in contatto con l’amore della sua vita, Molly (Demi Moore), e risolvere il caso del suo stesso omicidio, assume una sensitiva così scettica (il premio Oscar® Whoopi Goldberg) da dubitare delle sue stesse capacità. Con la memorabile colonna sonora di Maurice Jarre e la sceneggiatura straziante e spesso irriverente di Bruce Joel Rubin, il film è un classico assolutamente unico.
Vai al film
5
Mar
Questa è la storia di Godard nel momento in cui gira “Fino all’ultimo respiro” , raccontata nello stile e nello spirito con cui Godard ha realizzato “Fino all’ultimo respiro”.
Vai al film
event_available
AL CINEMA
Nora (Renate Reinsve) e Agnes (Inga Ibsdotter Lilleaas) sono due sorelle profondamente unite. L’improvviso rientro nella loro vita del padre Gustav (Stellan Skarsgard) – regista carismatico e affascinante ma genitore cronicamente inaffidabile – riapre ferite mai del tutto rimarginate. Conoscendo il talento di attrice di Nora, Gustav vorrebbe che sua figlia interpretasse il ruolo principale nel film che dovrebbe rilanciare la sua carriera; lei rifiuta e quella parte finisce a una giovane star di Hollywood, Rachel Kemp (Elle Fanning). Il suo arrivo getta scompiglio nelle delicate dinamiche della famiglia: per le due sorelle sarà il momento di confrontarsi con il padre e con il loro passato.
Vai al film
Ultimi Articoli
©2026 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala