alleyezonme
Tupac Shakur, genio e sregolatezza: All Eyez On Me al cinema dal 7 al 13 settembre

La straordinaria storia di Tupac Shakur arriva nei cinema italiani per un evento speciale dal 7 al 13 settembre.

Tupac Shakur è stato il rapper più innovativo della sua generazione. I suoi versi sono stati la voce della Black America, mentre le sue rime hanno saputo raccontare la violenza e la povertà del ghetto.

Luci ed ombre che l’hanno accompagnato fino a quel tragico 7 settembre 1996 quando a Las Vegas Tupac viene colpito da 4 proiettili al petto, per poi morire il 13 settembre a soli 25 anni. Proprio dal 7 al 13 settembre, la sua storia arriva al cinema con All Eyez On Me di Benny Boom.

OLTRE LA MUSICA. OLTRE LA LEGGENDA.

Una vita spericolata quella del cantante rap, contraddistinta da un immediato successo discografico – che portò l’artista a vendere oltre 85 milioni di dischi -, nonché da un tragico epilogo proprio all’apice del successo.

115-AEOM-08256R_rgb

Inserito dalla rivista Rolling Stones fra i 100 migliori artisti di sempre, Tupac rivive oggi in un film che dà ampio spazio alla sua musica e al suo estro creativo, ma che si concentra anche sull’uomo dietro la leggenda: il rapporto con la madre, quello con la comunità afroamericana, la dipendenza dalla droga.

Dal 7 al 13 settembre, scopri il genio e l’incredibile vita di Tupac Shakur in All Eyez On Me.

IL POSTER UFFICIALE DI ALL EYEZ ON ME

aeon_manifesto_web

Potrebbe interessarti


Il Film

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, ALL EYEZ ON ME, diretto da Benny Boom e con protagonista Demetrius Shipp Jr., arriva anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala