Adesso al cinema, L’amore che non muore è descritto dal regista Gilles Lellouche come “una commedia romantica fra Scorsese e Tarantino”.
Continua a leggere
Dopo il clamoroso successo in Francia, dove ha totalizzato oltre 5 milioni di spettatori, arriva al cinema L’AMORE CHE NON MUORE, il nuovo film di Gilles Lellouche con Adèle Exarchopoulos e François Civil. Scopri dove vederlo.
Continua a leggere
Tre Amiche di Emmanuel Mouret: scopri dove vedere in anteprima gratuita la commedia sentimentale con India Hair, Camille Cottin e Sara Forestier.
Continua a leggere
L’acclamato regista Mike Leigh torna a raccontare l’umanità con il suo inconfondibile sguardo. Scopri la programmazione di Scomode Verità.
Continua a leggere
Con la Palma d’oro a Jafar Panahi si chiude una meravigliosa edizione del Festival di Cannes, che vede premiati anche Joaquim Trier, Jean-Pierre e Luc Dardenne, Hasan Hadi.
Continua a leggere
Scomode verità, l’emozionante nuovo film di Mike Leigh, arriva in anteprima gratuita in molti cinema italiani. Scopri dove vederlo!
Continua a leggere
Dopo il grande successo ai David di Donatello il film di Maura Delpero, vincitore del Gran Premio della Giuria a Venezia 81, torna al cinema. Tutte le sale dove vedere Vermiglio.
Continua a leggere
Scopri tutti i film Lucky Red che saranno protagonisti alla 78esima edizione del Festival di Cannes.
Continua a leggere
Vermiglio di Maura Delpero trionfa ai Premi David di Donatello 2025 con 7 statuette, tra cui Miglior Film e Miglior Regia. Elio Germano Miglior Attore Protagonista per Berlinguer. La grande ambizione di Andrea Segre, premiato anche per il Montaggio.
Continua a leggere
Dopo gli applausi del Festival di Cannes e il premio per il Miglior Film ad Alice nella città, BIRD di Andrea Arnold, con Barry Keoghan e Franz Rogowski, arriva al cinema. Trova la tua sala.
Continua a leggere
Bird di Andrea Arnold sarà al cinema dall’8 maggio: un viaggio completo nella filmografia della grande autrice britannica.
Continua a leggere
Lucky Red e Cineteca di Bologna si uniscono per celebrare David Lynch, uno dei più grandi maestri del cinema di tutti i tempi, riportando in sala i suoi capolavori.
Continua a leggere